PRODUZIONE COMPONENTI
PER IMPIANTI DI PERFORAZIONE TERRESTRE E MARINA
Le attrezzature per le perforazioni sono sottoposte ad alte sollecitazioni, spesso imprevedibili a causa delle differenti composizioni morfologiche dei terreni. Per questo motivo TCM impiega materiali testati e attrezzature specifiche per questo settore, dotate di altissima resistenza all’usura da fatica, saldature e cromature certificate per le condizioni severe di lavoro. Tutta la componentistica ha parametri certificati di alta resistenza ( per i componenti soggetti a fatica ) e di usura ottimizzata ( per le saldature e cromature ).
SISTEMA TCM
La nostra collaborazione con te inizia prima che il prodotto finale arrivi alla fine del ciclo di progettazione, attraverso un coengeneering strategico ed operativo.
I nostri centri di lavoro e gli impianti robotizzati ad alta tecnologia sono poi in grado di realizzare produzioni complesse, in lotti da piccole a grandi serie.
Siamo frequentemente chiamati a gestire produzioni complesse con un ruolo di capocommessa e questo implica la capacità di realizzare lavorazioni e trattamenti differenti tra loro, che gestiamo internamente.
La logistica dei nostri impianti consente inoltre una notevole capacità di stoccaggio dei prodotti finiti e delle materie prime, a tutto vantaggio della fluidità delle operazioni e del rispetto dei tempi di consegna
CONTROLLO FLUSSI CERTIFICATO
Il nostro sistema prevede la possibilità di gestire i dati in ingresso ed in uscita verso il cliente con protocollo EDI certificato da player mondiali, con vantaggi di gestione notevoli.
Il tracciamento di tutti i lotti produttivi e di tutti i rilievi qualità, garantisce controllo e ripetibilità.